Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






probblemi da monte oro
#1
Primi passi
Primi passi


Buongiorno, sono nuovo del forum e mi scuso se sbaglio in qualche cosa.
Premetto di non essere un tecnico ma avrei delle domande da fare agli utenti in linea che sono sicuramente degli esperti.
Abito a san giovanni e dalla mia casa vedo benissimo l'antenna di monte oro che dista circa 1 km in linea d'aria, la mia antenna del primo e del seondo è puntata lì, ho anche un amplificatore di segnale ma il mio probblema è che con il digitale terrestre non riesco a vedere Videolina, LA7, MTV, SARDEGNA1, FUTURA TV ED ALTRE, vedo solo il 1-2-3 della rai ed a volte anche a scatti e mediaset , cosa devo fare per poter vedere bene anche gli altri canali?
Grazie a hiunque possa aiutarmi

Inviato il :9/5/2008 17:37


Re: probblemi da monte oro
#2
Nobel
Nobel


Ciao bujo, benvenuto su SardegnaHertz.

Hai una finestra che dà in direzione del M.Oro? Se si, prova a collegare un'antenna da interno al ricevitore digitale terrestre, e posiziona l'antenna verso la finestra.

Se, una volta fatta una nuova ricerca dei canali, riesci a vedere Videolina, La7, Facile Tv, Sardegna 1, ecc... vuol dire che l'impianto di antenna da esterno ha problemi.

Inviato il :9/5/2008 19:18
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: probblemi da monte oro
#3
Primi passi
Primi passi


GRAZIE , PROVERò

Inviato il :13/5/2008 17:17


Re: probblemi da monte oro
#4
maestro
maestro


Io da Sennori ricevo da monte oro eppure non ricevo ne videolina ne MTV ne la7 e neanke sardegna1....

Inviato il :15/5/2008 16:06


Re: probblemi da monte oro
#5
Nobel
Nobel


Citazione:

Mangusto ha scritto:
Io da Sennori ricevo da monte oro eppure non ricevo ne videolina ne MTV ne la7 e neanke sardegna1....