Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Decoder DTT e bug vari nel software.
#1
Guru
Guru


Qualche tempo fa Cristian aveva segnalato il bug che manda in crash certi decoder durante la ricerca dei canali con la numerazione automatica attivata; io stesso ho potuto verificare tale bug anche sui decoder Sagem.

Adesso mi sono imbattuto in un altro bug relativo al software installato sui decoder DIGIQuest MHP 7000; i servizi interattivi della RAI funzionano in modo anomalo.
In pratica, si può entrare nel menu principale dell'area interattiva, ma selezionando le varie voci, "Televideo" o "Guida TV", il decoder si incanta o comincia a funzionare con estrema lentezza; le aree interattive dei MUX Mediaset e TIM, invece, funzionano benissimo.

La DIGIQuest ha inviato "via etere" già due aggiornamenti software, ma la situazione sembra peggiorata; adesso i crash sono aumentati di molto, tanto da costringere gli utenti a disattivare il caricamento automatico dei servizi interattivi.
Questo stesso problema l'ho riscontrato anche sui decoder Sagem che ho citato prima; sui decoder Telesystem, invece, l'area interattiva della RAI funziona benissimo.

La cosa che fa rabbia è che queste aziende stanno facendo soldi a palate approfittando dei vari annunci di switch-off che spingono l'inconsapevole utente a comprare queste scatolette che spesso si rivelano delle colossali fregature!

Inviato il :28/1/2008 22:13


Re: Decoder DTT e bug vari nel software.
#2
Primi passi
Primi passi


Stessi identici problemi li ho riscontrati sul DiPro Interact Plus!

Inviato il :4/2/2008 9:20