Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






La7 MuxA off da serpeddì
#1
Guru
Guru


Ciao,

dopo il forte temporale di stanotte volevo segnalare l'impossibilita di ricevere da stamane il mux di La7 A sulla frequenza 64 UHF. Ma quando lo sistemano? Bastano due gocce e cade?

Inviato il :25/9/2006 17:24


Re: La7 MuxA off da serpeddì
#2
Nobel
Nobel


CIAO MARCOLINO...Questo problema c'e sempre stato..figurati che parlando coi tecnici del luogo dicono che a parte RAI E MEDIASET gli altri ponti non hanno neanche i gruppi elettrogeni di emergenza..2 gocce e buon viaggio alle partite comprate con le schede.

Inviato il :25/9/2006 17:57
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: La7 MuxA off da serpeddì
#3
maestro
maestro


Il segnale è presente ma in realtà è lo schermo nero perchè potrebbe esserci un problema con il RX o addirittura con il transponder. L'intensità è sempre debole come al solito, più che di un gruppo di continuità in questo caso a mio avviso ci sarebbe bisogno di un nuovo TX, se notate quando viene ripristinata la potenza vi dura solo qualche settimana per giunta il segnale non è per niente stabile.

Inviato il :25/9/2006 18:37


Re: La7 MuxA off da serpeddì
#4
Nobel
Nobel


CIAO RICKY ...Su' questo hai pienamente ragione cioe' ho notato il segnale mux di TCS e + basso di quello di VIDEOLINA e LA7 e che comunque questi ultimi 2 come potenza non raggiungono quella di MEDIASET...come mai questa differenza di potenza?...So' che i tecnici di videolina sono gli stessi di la7 e forse per questo che hanno le stesse potenze o forse e un caso.. speriamo ha un rialzo della potenza anche perche' con l'analogico non vanno tanto forte..

Inviato il :25/9/2006 19:22
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: La7 MuxA off da serpeddì
#5
Webmaster
Webmaster


Anche l'analogico questa mattina aveva problemi ed il segnale risultava assente

Inviato il :25/9/2006 19:23
skype: cristian.puddu


Re: La7 MuxA off da serpeddì
#6
maestro
maestro


Citazione:

walek ha scritto:
CIAO RICKY ...Su' questo hai pienamente ragione cioe' ho notato il segnale mux di TCS e + basso di quello di VIDEOLINA e LA7 e che comunque questi ultimi 2 come potenza non raggiungono quella di MEDIASET...come mai questa differenza di potenza?...So' che i tecnici di videolina sono gli stessi di la7 e forse per questo che hanno le stesse potenze o forse e un caso.. speriamo ha un rialzo della potenza anche perche' con l'analogico non vanno tanto forte..
I canali 38 e 44 neo-Serpeddì del gruppo Unione Editoriale vengono emessi con la stessa potenza con cui venivano emessi in Castello, infatti sono i segnali più deboli in assoluto, inoltre dovrebbero avere direttive a Cagliari, in quanto hanno un bacino di utenza molto ristretto per essere dei Serpeddì, infatti non riesco ancora a convincermi che vengano emessi da questa postazione proprio perchè io non riesco a riceverli. Il 32 di Mediaset Dvb 2 è il più potente in assoluto del Serpeddì, La 7 Dvb A è stato ripristinato con la potenza iniziale (ovvero quella di Teleregione nell'ultimo periodo, ricordate?) vediamo stavolta quanto durerà e quindi per quanto tempo riuscirò a riceverlo .

Inviato il :27/9/2006 19:15


Re: La7 MuxA off da serpeddì
#7
Nobel
Nobel


CIAO RICKY..Mi farebbe piacere sapere quale e' la tua zona di provenienza per conoscere la copertura ..ti ricordo che faccio(ha tempo perso) l'antennista da parecchi anni nella mia zona e' che' potrebbe servirmi per lavoro in futuro..grazie

Inviato il :27/9/2006 20:01
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: La7 MuxA off da serpeddì
#8
maestro
maestro


"vediamo stavolta quanto durerà e quindi per quanto tempo riuscirò a riceverlo"
QUANT'E'DURATO STAVOLTA IL SEGNALE DECENTE? UN GIORNO, FORSE DUE? MA PER CARITA'...

Inviato il :1/10/2006 21:50


Re: La7 MuxA off da serpeddì
#9
Webmaster
Webmaster


Al momento almeno per quel che mi riguarda, il segnale risulta assente !

Inviato il :3/10/2006 9:07
skype: cristian.puddu