Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






telecomando DTT
#1
maestro
maestro


Ora che ci stiamo impratichendo a ricevere in digitale, la cosa mi piace perche' noto il migliramento nel segnale, nei colori, nell'effetto presenza ed altro, ma la cosa che più mi fa in...zare è l'uso di due telecomandi, o meglio con il telecomando del digitale ci faccio quasi tutto, ma devo prendere l'altro per accendere la TV; domanda: esiste in commercio un unico telecomando in maniera tale da mettere a riposo i primi due e di conseguenza accendere e spegnere la TV dallo stesso?

Inviato il :4/1/2008 22:01
INTERESSI, LA RADIORADIO E TV


Re: telecomando DTT
#2
Nobel
Nobel


Citazione:

maestrale ha scritto:
Ora che ci stiamo impratichendo a ricevere in digitale, la cosa mi piace perche' noto il migliramento nel segnale, nei colori, nell'effetto presenza ed altro, ma la cosa che più mi fa in...zare è l'uso di due telecomandi, o meglio con il telecomando del digitale ci faccio quasi tutto, ma devo prendere l'altro per accendere la TV; domanda: esiste in commercio un unico telecomando in maniera tale da mettere a riposo i primi due e di conseguenza accendere e spegnere la TV dallo stesso?

Sono in vendita telecomandi universali compatibili sia coi tv che coi più diffusi modelli di ricevitori digitali terrestri.

Inviato il :5/1/2008 11:56


Re: telecomando DTT
#3
maestro
maestro


ringrazio dell'informazione cosi' prontamente datami, maestrale

Inviato il :5/1/2008 15:48
INTERESSI, LA RADIORADIO E TV