Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Utente
freq 21 nova tv da limbara
#1
chiedo lumi agli amici di oristano e techici che lavorano x nova la freq 21 di nova verrà digitalizzata?
parabola



Utente
Re: freq 21 nova tv da limbara
#2
Ciao ma scusa per avere queste informazioni non fai prima a mandare una mail direttamente alla redazione di Novatelevisione? nova@novatelevisione.it oppure info@novatelevisione.it o per essere ancora più veloci telefonare direttamente o mandare un fax direttamente all'emittente: Centralino: 0783299010, Redazione:0783212425, Fax
0783216870 oppure ancora meglio al SETTORE TECNICO NOVA TELEVISIONE:Gianni Santoru
Responsabile Tecnico
Email: giannisantoru@novatelevisione.it



Re: freq 21 nova tv da limbara
#3
Webmaster
Webmaster


Citazione:

immensos ha scritto:
Ciao ma scusa per avere queste informazioni non fai prima a mandare una mail direttamente alla redazione di Novatelevisione?


E' in un forum, non vedo cosa ci sia di male nella sua richiesta. Potrebbe essere lo spunto per iniziare una nuova discussione.
Mi sembra decisamente più inutile aprire decine di nuovi argomenti ripetitivi su lattemiele.

Inviato il :9/10/2007 14:57
skype: cristian.puddu


Utente
Re: freq 21 nova tv da limbara
#4
scusate
cri
mi chiami via mail



Utente
Re: freq 21 nova tv da limbara
#5
sencondo te sono cosi stupido che nn ho fatto tale passo caro andrea , io ho fatto una richesta molto civile come ti ha detto cri,bene ho chiesto direttamente a nova ma nessuno mi ha risposto.
qui state celebrando la venuta di radio dal continente senza curarvi mimimamenente della chiusura di radio o tv che abbiamo visto crescere in sardegna.

senza contare del pugno allo stomaco del digitale terrestre
vi saluto senza polemica x o vi chiedo di meditare
grazie
parabola



Utente
Re: freq 21 nova tv da limbara
#6
Esagerati, non ho nulla contro l'apertura di nuove discussione, ci mancherebbe,avete probabilmente frainteso il mio invito a chiedere info direttamente a Nova Tv...ci mancherebbe, sul forum si può chiedere tutto per carità

Io sarei dunque quello che apre decine di nuovi argomenti ripetitivi su lattemiele?. Boh..perchè ripetitivi? Avevo chiesto pure notizie su come si riceveva la 103.4 e la 106.1 nella vostra zona, nessuno dico nessuno che mi abbia fatto la cortesia di rispondere..tutti contro le Syndacation nazionali...
Quà ho notato si condannano molto emittenti tipo LATMIELE, CUORE e MARGHERTA perchè le si accusa di rubare le frequenze e lo spazio all'emittenza locale? Se a volte l'emittenza locale ha difficoltà economiche e chiudono la colpa mica è delle SINDYCATION NAZIONALI, poi se esse sono ben strutturate e ci regalano tanta buona musica che neppure le emittenti locali mandano non vedo perchè condannarle, anzi ben vengano in Sardegna le sindication,sono presenti in tutta Italia, non vedo perchè debbano recare fastidio in Sardegna.



Utente
Re: freq 21 nova tv da limbara
#7
comunque chi risponde alla prima domanda??????
SAREI GRATO PARBOLA



Re: freq 21 nova tv da limbara
#8
Guru
Guru


[INIZIO OT]

Oh bravo finalmente qualcuno gliel'ha detto!!

Sembra Nico Bortis... "Per Lattemiele e la salute, in alto!"

io adoro Virgin Radio, ne sono completamente innamorato, ma non per questo scrivo messaggi su Virgin ogni 30 minuti scrivendo "W il rock di Virgin!" (e tra l'altro, quella si che è una radio, altro che lattemielezuccheropanna etc...)

Peccato per i 105.400 da Griffa che ormai sembrano trasmessi con la potenza di un walkie talkie

[FINE OT ]

Inviato il :9/10/2007 20:22


Utente
Re: freq 21 nova tv da limbara
#9
A me Virgin inceve non piace assolutamente anche se qualcuno si diverte a scrivere lattemielezuccheropanna etc... mi piace molto Lattemiele punto e basta, chiudiamo quì l'argomento).
Molto presto comunque ci saranno dei lavori di potenziamento riguardo Virgin sia per la postazione da Palazzo Griffa 105.4 e sia sulla 90.3 ex frequenza di Radio Studio 4 di Villacidro, diremo addio alla potenza attuale da walkie talkie .



Re: freq 21 nova tv da limbara
#10
Studente
Studente


ma che facciano qualcosa anche per la pessima qualita...altrimenti non servira a nulla potenziare!
in auto è inascoltabile, anche sotto la postazione!

Inviato il :9/10/2007 21:06


Re: freq 21 nova tv da limbara
#11
Guru
Guru


Ma qui si parlava di NOVA TV ,che centra VIRGIN... ma è così difficile cliccare su nuova discussione .

Inviato il :10/10/2007 9:53


Utente
Re: freq 21 nova tv da limbara
#12
grazie h2o



Re: freq 21 nova tv da limbara
#13
Studente
Studente


ma rilassati

non mi interessa aprire una discussione, volevo dare un giudizio su quanto è stato scritto qui.

Inviato il :10/10/2007 12:49


Utente
Re: freq 21 nova tv da limbara
#14
raga si chiude qui nn volevo fare polemica
parabola