Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Utente
rai due quando sul dgt? a novembre?
#1
Ragazzi comfermate lo spegnimento di rai 2 a novenbre
e come è la qualita' video e audio da voi a cagliari
grazie parabola.

ps nn ho bisogno ne di latte ne di miele nn ho mal di gola, scherzo.
ciao



Re: rai due quando sul dgt? a novembre?
#2
Studente
Studente


confermo! mi sembra il 15 se non sbaglio...

la qualità è buona anche se si può fare di più visto che trattasi di un mux non affollato...

Inviato il :15/10/2007 17:55


Re: rai due quando sul dgt? a novembre?
#3
Nobel
Nobel


Sullo spegnimento non so' ancora niente...e per quanto riguarda il segnale sicuramente se potessi mettere l'antenna sul tetto andrebbe meglio,ma comunque essendo a circa 80 km (credo) - dal serpeddi'non mi posso lamentare audio e video accettabili...valerio

Inviato il :15/10/2007 18:00
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Utente
Re: rai due quando sul dgt? a novembre?
#4
io o il 4 grazie ragazzi
parabola e scusate se rompo
ma sono solo su questa zona!!!



Re: rai due quando sul dgt? a novembre?
#5
maestro
maestro


a proposito di digitale terrestre ì quando si riceverà a Sassari tutto sul digitale terrestre o quali saranno i primi canali ad essere spostati? chi ne sà di più?

Inviato il :22/10/2007 18:33
INTERESSI, LA RADIORADIO E TV


Utente
Re: rai due quando sul dgt? a novembre?
#6
nn so dirtelo anche xche da limbara è tutto fermo
fai un elenco dei canali trasmessi a sassari
voglio creare un team per la zona del nord sardegna
parabola



Re: rai due quando sul dgt? a novembre?
#7
Webmaster
Webmaster


Nel Nord Sardegna lo spegnimento di Rai 2 e Rete 4 è previsto per il 15 novembre, salvo ripensamenti o novità dell'ultimo minuto.

Poi per vedere tutti i canali in digitale terrestre come in tutta l'isola bisognerà attendere nel marzo 2008.

Queste sono le date ufficiali, poi bisognerà vedere se effettivamente ci si sarà invece un rinvio.

Inviato il :23/10/2007 9:55
skype: cristian.puddu


Re: rai due quando sul dgt? a novembre?
#8
Nobel
Nobel


Ciao a tutti, e complimenti per il sito!

Beh, in effetti è vero; il 15 Novembre sarà - salvo sorprese - una data decisiva per il digitale terrestre in Sardegna; in Gallura finalmente ci sarà il mux Rai A sull'UHF 32, che andrà ad affiancare l'UHF 55 del mux Rai B.

P.S. Riusciranno a mantenere le promesse per lo switch-off totale a Marzo?
Ho pochi dubbi, ma sono quasi sicuro che alla fine tutta l'isola sarà completamente digitale.

Inviato il :23/10/2007 23:00


Re: rai due quando sul dgt? a novembre?
#9
maestro
maestro


Per rispondere a parabola, a Sassari sul DTT si riceve al momento:rai123,utile,educ.,gulp,raitest, raisport,raitest 1-2,sport italia, sat 200,Rai notizie 24,class news,coming song,bbc world, mediaset shopping, mtv, test.timb2- la7carta più a-b-c-c-eattivazione, qoob, sitcomuno,tv.tv.digital,timbtest1, più servizi,sport italia24, raitest 1+2, premium 1-2-3-4-5-6-7attivazione,sardegna 1-2-3-4-5-+1sat.,videolina1-2-3-4-5-6, tcs, antenna 1, a-b-c- di sassari,sono circa 61 canali è già un problema tenerli a mente, speriamo si diano una calmata? CHE FATICA , SALUTI MAESTRALE

Inviato il :24/10/2007 16:53


Re: rai due quando sul dgt? a novembre?
#10
Webmaster
Webmaster


che è a-b-c di Sassari ?
grazie

Inviato il :24/10/2007 17:09
skype: cristian.puddu


Re: rai due quando sul dgt? a novembre?
#11
Nobel
Nobel


Citazione:

cristian ha scritto:
che è a-b-c di Sassari ?
grazie

Con tutta probabilità maestrale si riferiva ai canali inclusi nel mux notturno di Antenna 1.

Inviato il :24/10/2007 21:28


Re: rai due quando sul dgt? a novembre?
#12
maestro
maestro


rispondo a proposito di a.b.c, sono le frequenze o i canali in digitale di un emitente di Sassari che al momento trasmette e anche da parecchi anni per un raggio forse di 50km., detta appunto Antenna 1,

Inviato il :24/10/2007 22:05


Re: rai due quando sul dgt? a novembre?
#13
Webmaster
Webmaster


Citazione:

mivar_63 ha scritto:
Ciao a tutti, e complimenti per il sito!

Beh, in effetti è vero; il 15 Novembre sarà - salvo sorprese - una data decisiva per il digitale terrestre in Sardegna; in Gallura finalmente ci sarà il mux Rai A sull'UHF 32, che andrà ad affiancare l'UHF 55 del mux Rai B.

P.S. Riusciranno a mantenere le promesse per lo switch-off totale a Marzo?
Ho pochi dubbi, ma sono quasi sicuro che alla fine tutta l'isola sarà completamente digitale.

Ciao,
grazie a te per l'iscrizione.
Per ora diciamo comunque che a differenza di quanto è successo nel cagliaritano non mi sembra vi siano comunicati in tal senso...

Inviato il :24/10/2007 23:22
skype: cristian.puddu


Re: rai due quando sul dgt? a novembre?
#14
Webmaster
Webmaster


Citazione:

maestrale ha scritto:
rispondo a proposito di a.b.c, sono le frequenze o i canali in digitale di un emitente di Sassari che al momento trasmette e anche da parecchi anni per un raggio forse di 50km., detta appunto Antenna 1,

conosco antenna1 ma non sapevo che il mux comprende diversi canali. Sarebbe interessante in modo da aggiornare anche i dati di Sardegnahertz sapere cosa trasmettono questi canali o sono solo delle prove tecniche?

Inviato il :24/10/2007 23:25
skype: cristian.puddu


Utente
Re: rai due quando sul dgt? a novembre?
#15
riassumendo il 15/11,verra' spenta la ch 32 rai 2
analogico.
tenendo conto che è attivo mux rai b
io ho circa 40 canali in memoria di cui 5 nn visibili



Re: rai due quando sul dgt? a novembre?
#16
Nobel
Nobel


Citazione:

parabola ha scritto:
riassumendo il 15/11,verra' spenta la ch 32 rai 2
analogico.
tenendo conto che è attivo mux rai b

Esattamente.

Dal 15 Novembre, per chi riceve dal Limbara, Rai A UHF 32, Rai B UHF 55.

Ovviamente i canali ex RaiDue collegati al Limbara emetteranno il mux Rai A.

Inviato il :25/10/2007 14:37


Re: rai due quando sul dgt? a novembre?
#17
maestro
maestro


rispondo in ritardo a Cristian, ma non ero piu' passato su questo argomento, si Antenna1 al momento non sta facendo neanche le prove notturne, occupa tre o forse quattro canali con sotto il logo, ma mi sa' e' ferma.

Inviato il :8/11/2007 22:10
INTERESSI, LA RADIORADIO E TV