Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Digitale terrestre: un mese dopo.....
#1
maestro
maestro


Il digitale terrestre compie un mese di vita. Dalla sua nascita in Sardegna, il 15 ottobre scorso, ha rinnovato il concetto di tv. Ma sorgono anche altri problemi, tra cui il doppio telecomando. Cosa ne pensate di questa nuova tecnoligia?

Inviato il :10/11/2008 10:37
ONOLWEB - https://onolweb.altervista.org (ancora in fase di aggiornamento! sigh )
____________________________________________
Decoder Metronic Zapbox Smart2
Decoder Metronic Zapbox Single 4.0
Decoder Telesystem


Re: Digitale terrestre: un nese dopo.....
#2
maestro
maestro


un NESE dopo...nuova TECNOLIGIA?
di sicuro caro Cristian qusto mese di scombussolamento digitale ti ha fatto andare fuori di..tastiera..ahahahh e di sicuro ne hai ancora tanto da fare con questi continui cambiamenti!! credo che manchi un'opzione nel sondaggio: è ancora da migliorare.
perchè anche se sono uno dei più critici di questo passaggio ma solo perchè certe prove dovevano farle gruadualmente nel tempo non tutto insieme riscontrando poi tutti i problemi tecnici che poi saltano fuori...facendo andare fuori dai nervi gli utenti, ma nel complesso quando..e spero presto tutto sarà perfezionato penso che sia stata la cosa migliore per la qualità audio-video e le frequenze.

Inviato il :10/11/2008 10:50


Re: Digitale terrestre: un nese dopo.....
#3
Webmaster
Webmaster


Il sondaggio ed il post NON è stato realizzato e pubblicato dal sottoscritto.
Ho solo modificato l'originale, perchè non aveva usato la funzione per i sondaggi.
Per alcuni secondi probabilmente era visibile il mio nick.

Inviato il :10/11/2008 11:01
skype: cristian.puddu


Re: Digitale terrestre: un nese dopo.....
#4
Guru
Guru


Sdoppiamento di personalità...



OMNITRONIX www.myspace.com/djfaxe_efisiozanza
www.netlog.com/djfaxe

Inviato il :10/11/2008 11:16


Re: Digitale terrestre: un nese dopo.....
#5
Primi passi
Primi passi


Su questo sito nelle emittenti presenti sul Monte San Giovanni ( Gonnesa ) è presente anche il mux di Sardegna Uno........ma non è acceso infatti in paese Sardegna Uno non si vede.
Pare che invece in settimana debbano attivare Canale 40.........chissà....

Inviato il :10/11/2008 19:56


Re: Digitale terrestre: un nese dopo.....
#6
Nobel
Nobel


Da buon gonnesino sarei felice se sardegna1 finisse il suo lavoro come lo fece a suo tempo nel lontano 1987 quando mise il suo ripetitore anche a gonnesa canale 54 se non erro e li doveva esserci anche il loro nuovo mux insieme a la7 mtv piu' sardegna1234.(ma in iso dovrebbe essere canale 39)
per canale 40 non ho notizie al riguardo,ma spero che l'amico di gonnesa abbia ragione.

Inviato il :10/11/2008 20:32
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele