Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






A Desulo.....piu' che soddisfatti
#1
Studente
Studente


con l arrivo imminente sul ch 39 del mux di sardegna1...ed entro l anno di altri 2 mux rai.....posso dire che a desulo il passaggio al digitale terrestre e' stato un successo.......segnale ottimo...tranne qualche bizza di videolina ...che a quanto pare dipende dal ripetitore di badde urbara(che fa da ponte con monte iscudu a desulo)....la novita piu interessante e' il mux di mtv...desulo e' uno dei pochi ripetitori raggiunti da questo mux...infatti viene trasmesso solo da una decina di ripetitori in sardegna.....e il mux del calcio di mediaset 1...che in provincia di nuoro viene trasmesso solo da desulo, dal monte ortobene e da siniscola.

pero rimane l incognita neve....vedremo cosa succedera' quando iniziera' a nevicare sui 1500 m. slm.

saluti

Inviato il :8/11/2008 10:42


Re: A Desulo.....piu' che soddisfatti
#2
Nobel
Nobel


[quote]
barbagia ha scritto:
con l arrivo imminente sul ch 39 del mux di sardegna1...ed entro l anno di altri 2 mux rai,desulo e' uno dei pochi ripetitori raggiunti da questo mux...infatti viene trasmesso solo da una decina di ripetitori in sardegna.

Risposta:
Infatti gli altri piccoli centri della sardegna continuano ha tempestare i centralini di sardegna 1 per avere notizie sugli impianti ancora non serviti da questa emittente.
Anch'io ho avuto notizie in proposito e dicono che gli impianti (minori) saranno serviti nel piu' breve tempo possibile...e noi aspettiamo

Inviato il :9/11/2008 8:31
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: A Desulo.....piu' che soddisfatti
#3
Studente
Studente


STRANEZZE !!!!!!!!!!!!!!!

puntando un antenna uhf verticale da desulo verso sud ovest si riesce a ricevere tutti i mux rai(segnale debole....pero si vedono) .....compreso il mux 5 (rai hd) la stranezza sta nel fatto che questo mux attualmente trasmette solo da monte oro e monte ortobene....non raggiungibili da desulo

Inviato il :9/11/2008 12:07


Re: A Desulo.....piu' che soddisfatti
#4
Primi passi
Primi passi


Non e' che Punta La Marmora o Bruncu Furau o Allasu ti stanno facendo da riflettore per l'ortobene?
Non sarebbe cosi' strano....

Inviato il :9/11/2008 16:56