Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Canale40 in DTT
#1
Studente
Studente


Oggi ascoltando Radio Luna Luciano La Mantia ha detto dell'imminente entrata di Canale40TV sul DTT qualcuno che ne sa di più? visto come siamo indietro nel Sulcis

Inviato il :24/7/2008 22:50


Re: Canale40 in DTT
#2
Dottore
Dottore


A Cagliari non si riceve nesun canale 40

Inviato il :25/7/2008 0:03


Re: Canale40 in DTT
#3
Guru
Guru


Canale 40 a Cagliari e' una chimera che sopravvive da oltre 20 anni : neanche TV Sulcis riuscì ad arrivarci (si fermo' a Vallermosa , ma sparava un filino verso Villacidro) .
Luciano (Lamantia) però ,è uno di parola , e SpazioX e' troppo silenzioso ultimamente , forse sta covando qualcosa in pentola ??
Bye.

Inviato il :25/7/2008 3:48


Re: Canale40 in DTT
#4
Nobel
Nobel


Citazione:

Cuore ha scritto:
A Cagliari non si riceve nesun canale 40

Diciamo piuttosto che è ricevibile (con difficoltà) sull'UHF 47 v. nella periferia est di Cagliari.

Inviato il :25/7/2008 16:27
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: Canale40 in DTT
#5
maestro
maestro


Ciao CNS-ATM gran carognone mi conosci eh! come ti becco vedra....i..............
dopo lo switch-off si andrà sul 24 uhf con la possibilità di servire tutta la provincia con i ponti serviti in dorsale microonde in quanto il canale sarà in iso

Inviato il :25/7/2008 17:36


Re: Canale40 in DTT
#6
Studente
Studente


Dai spazioX svelaci qualche anticipazioni... il nostro territorio migliorerà in senso si ricezione DTT o rimaniamo i primordiali di oggi?

Inviato il :25/7/2008 17:39
Immagine Ridimensionata


Re: Canale40 in DTT
#7
maestro
maestro


no no cambierà appena posso pubblico il band plan delle assegnazioni dei canali per i mux

Inviato il :25/7/2008 17:43


Re: Canale40 in DTT
#8
Guru
Guru


Ti conosco SpazioX, e conosco la caratura della persona e del tecnico : avanti così , mitico Mario!!!
Tony

Inviato il :25/7/2008 18:03


Re: Canale40 in DTT
#9
maestro
maestro


Ho l'impressione anzi la certezza che tu sia troppo buono con me, io sono solo un (prestato)alla categoria dei cosiddetti pontaroli, che "deve" far funzionare la baracca anche con il fil di ferro (vecchia deformazione professionale dell'aeronautica militare, dove operava anche la vitroselenia
a perdasdefogu), ma con tutta sincerità so che anche tu professionalmente non scherzi affatto.
Ciao carissimo a presto

Inviato il :25/7/2008 18:55


Re: Canale40 in DTT
#10
Nobel
Nobel


Anche tu Spaziox sei bravo,buono e generoso...detto col cuore.

Inviato il :25/7/2008 19:37
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: Canale40 in DTT
#11
Studente
Studente


ma quando avrò l'emittente della mia città in DTT??

Inviato il :15/10/2008 13:39
Immagine Ridimensionata


Re: Canale40 in DTT
#12
Nobel
Nobel


Da fonti non ufficiose canale 40 da domani dovrebbe riceversi anche dalla postazione di p.san michele ad iglesias.
domani verifichero sul dtt.

Inviato il :3/11/2008 20:52
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele