Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






9 canali sul mux TCS
#1
Guru
Guru


Nel mux di TCS sono stati inseriti due nuovi programmi ( o tv )Glamour Plus e New Program ( credo che sia un nome di default del sistema )

Su Glamour Plus https://www.sardegnahertz.it/html/modu ... s/article.php?storyid=448

Inviato il :3/1/2008 18:25


Re: 9 canali sul mux TCS
#2
Nobel
Nobel


Citazione:

H2o ha scritto:
Nel mux di TCS sono stati inseriti due nuovi programmi ( o tv )Glamour Plus e New Program ( credo che sia un nome di default del sistema )

interessante, Molto interessante!

Mi domando solo due cose; da dove verrĂ  prelevato il segnale criptato di Glamour Plus per poi essere inserito nel mux? Non sarĂ  mica una tv cassettata (come avveniva fino al 1990 per le allora 3 reti fininvest in Sardegna) e poi codificata dagli operatori che la ospitano?

Inviato il :3/1/2008 18:53


Re: 9 canali sul mux TCS
#3
Nobel
Nobel


Glamour plus non sara' il canale erotico che doveva trasmettere videolina ? ..o mi sbaglio

Inviato il :3/1/2008 19:42
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: 9 canali sul mux TCS
#4
Nobel
Nobel


Citazione:

walek ha scritto:
Glamour plus non sara' il canale erotico che doveva trasmettere videolina ? ..o mi sbaglio

Il canale inizialmente associato al mux di Videolina era proprio Glamour Plus; evidentemente, hanno poi scelto di inserirlo nel mux di Tcs.

Inviato il :3/1/2008 19:59