Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Nuove attivazioni nel sulcis?
#1
Primi passi
Primi passi


Qualcuno sa se verrano attivati da sant'antioco i mux 2 e 3 della Rai? Quello di Mediaset con Boing e SI? Altri?

Inviato il :24/10/2008 19:44


Re: Nuove attivazioni nel sulcis?
#2
Nobel
Nobel


In teoria dovrebbero essere attivati ma date certe ancora non ce ne sono (putroppo)... Io seguivo molto Sportitalia per il programma di Wrestling... Spero lo riattivino presto!!!

Inviato il :27/10/2008 18:45


Re: Nuove attivazioni nel sulcis?
#3
Primi passi
Primi passi


purtroppo il sud viene sempre penalizzato anche in Sardegna.
nel Sulcis ed esattamente zona S. Antioco - Calasetta e non sò negli altri paesi, i mux aggiuntivi della Rai (Rai4 - Rai News24 - Rai Sport edcc.) non sono previsti per la nostra zona, perchè questa differenza di trattamento????
Stiamo organizzando la raccolta firme per fare una Class Action contro la Rai e contro il Consorzio, per la disparità di servizio anche se il canone viene pagato in egual misura.
In Francia avranno a giorni vari canali in HD e noi invece non riceviamo neanche tutti i canali Rai, vi sembra essere all'avanguardia questo?
Roma1

Inviato il :29/10/2008 20:17


Re: Nuove attivazioni nel sulcis?
#4
Primi passi
Primi passi


Hai proprio ragione Roma1 siamo il sud del sud, oltre a mancare tutti i vari canali rai e mediaset (rai4, rai gulp, boing, SI, ecc..) nel sulcis non si vede neanche il tanto nominato canale 50 con il servizio informativo regionale, penso sia presente in tutta la sardegna tranne nel sulcis.

Inviato il :30/10/2008 0:22


Utente
Re: Nuove attivazioni nel sulcis?
#5
Utilissima la class action. Ma nella prima fase che finisce domani si puo' accendere solo quello che si ha e quindi non avete gli altri mux Rai. Nella seconda fase che scatta dal 3 novembre è possibile accendere in isofrequenza nuovi impianti nelle postazioni di piano (da voi Sa Scrocca Manna e Campuspina), a patto che non creino disturbo all'estero e che il Ministero rilasci l'autorizzazione.
Se volete farvi ridere dietro dall'avvocato della Rai fate pure, eh... ma qua sopra quasi tutti hanno sempre detto di avere pazienza e di attendere...



Re: Nuove attivazioni nel sulcis?
#6
Primi passi
Primi passi


dall'email di risposta della rai:

"a seguito della sua richiesta, la informiamo che per la ricezione delle nostre trasmissioni di digitale terrestre e’ previsto per il suo comune l’attivazione del MUX2 (Rai4, RaiGulp, SAT2000) canale 49:Attivazione entro fine 2008, MUX3 (RaiSportPiu,RaiUno, RaiDue, Raitre,Radio1, Radio2, Radio3, FD Auditorium)canale 47:Attivazione entro fine 2008 e del MUX4 (Raiedu1, Raiedu2, RaiNotizie24)canale 43:Attivazione entro estate 2009"

Inviato il :5/11/2008 11:57


Re: Nuove attivazioni nel sulcis?
#7
Primi passi
Primi passi


Da Monte San Giovanni (vivo a Gonnesa e questo ripetitore è l'unico da cui posso ricevere) sono visibili esclusivamente questi MUX:

Canale 9 (Rai1 Rai2 Rai3)
Canale 36 (Videolina)
Canali 42 - 46 - 52 (C5, I1 e R4 + HD)
Canale 50 (Mux mediaset con Coming Soon e altri)

Speravo tanto in un ampliamento dell'offerta del numero dei canali, ma niente di tutto questo. Anche io ho provato a scrivere a RaiWay per chiedere come mai i previsti mux Rai 2 e 3 sono stati tolti dalla programmazione delle accensioni, e per chiedere se e quando sarà prevista una loro accensione; ma purtroppo non ho ancora ricevuto risposta.

BYE!

Inviato il :5/11/2008 13:42
____________________________________________________________
L'equilibrio di un uomo si nota sulla vetta di una montagna.


Re: Nuove attivazioni nel sulcis?
#8
Nobel
Nobel


Fabioleroy scrive:
Speravo tanto in un ampliamento dell'offerta del numero dei canali, ma niente di tutto questo.

Risposta:
Non ti preoccupare che i canali verrano messi pure a san giovanni..(io sono gonnesino come te')
Anche desulo era uno dei paesi con lo stesso problema di gonnesa e da loro mancava sardegna1 la 7 mtv e qoob(che son stati appena aggiunti)poi ci saranno sardegna 1234...cosa che faranno a tempo debito pure da voi a gonnesa.

Inviato il :6/11/2008 9:07
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: Nuove attivazioni nel sulcis?
#9
Primi passi
Primi passi


Citazione:

walek ha scritto:
Citazione:

Fabioleroy scrive:
Speravo tanto in un ampliamento dell'offerta del numero dei canali, ma niente di tutto questo.


Risposta:
Non ti preoccupare che i canali verrano messi pure a san giovanni..(io sono gonnesino come te')
Anche desulo era uno dei paesi con lo stesso problema di gonnesa e da loro mancava sardegna1 la 7 mtv e qoob(che son stati appena aggiunti)poi ci saranno sardegna 1234...cosa che faranno a tempo debito pure da voi a gonnesa.


Speriamo bene...
Si sa qualcosa anche a proposito del MUX4 della Rai?

Inviato il :6/11/2008 13:08
____________________________________________________________
L'equilibrio di un uomo si nota sulla vetta di una montagna.