Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






scomparsa Tele radio Padre Pio
#1
maestro
maestro


vorrei sapere perchè non si riceve più sassari, sul DTT il segnale di TELERADIOPADREPIO, chi sa dirmi?, grazie

edit webmaster: è stato cambiato il titolo della discussione.

Inviato il :27/10/2007 16:26


Scomparsa Teleradio Padre Pio.
#2
Nobel
Nobel


Citazione:

maestrale ha scritto:
vorrei sapere perchè non si riceve più sassari, sul DTT il segnale di TELERADIOPADREPIO, chi sa dirmi?, grazie

Teleradio Padre Pio sul mux Dfree è stata sostituita da un doppione di Mediashopping, già presente sul mux Mediaset 2.

E' così in tutta Italia; i ponti sono collegati con la frequenza satellitare di Atlantic Bird 3: 12585 MHz o. Criptato in Seca2 (tranne Mediashopping).

Inviato il :27/10/2007 16:47


Re: Scomparsa Teleradio Padre Pio.
#3
maestro
maestro


maestrale ringrazia per la sollecita risposta

Inviato il :27/10/2007 16:51


Re: Scomparsa Teleradio Padre Pio.
#4
Nobel
Nobel


Citazione:

maestrale ha scritto:
maestrale ringrazia per la sollecita risposta

Di niente.

Inviato il :27/10/2007 16:53


Re: scomparsa Tele radio Padre Pio
#5
Dottore
Dottore


beh non sò cos'è meglio, tele radio padre pio che faceva vedere una bara in mezzo ai fiori tutto il giorno o le televendite di mediashopping! per carità!

Inviato il :28/10/2007 15:56
Radio Fusion dal 2002 La Prima web Radio In Italia!
www.radiofusion.it


Re: scomparsa Tele radio Padre Pio
#6
maestro
maestro


ma

Inviato il :28/10/2007 15:59


Re: scomparsa Tele radio Padre Pio
#7
Nobel
Nobel


Avrebbero fatto meglio a ripristinare La Chaîne Info, almeno era un canale decisamente più seguibile.

Inviato il :28/10/2007 16:06


Re: scomparsa Tele radio Padre Pio
#8
Guru
Guru


Citazione:

MRMATTEO ha scritto:
beh non sò cos'è meglio, tele radio padre pio che faceva vedere una bara in mezzo ai fiori tutto il giorno o le televendite di mediashopping! per carità!




Direi comunque che, per il suo proprietario, Mediashopping è molto più redditizia di Tele Radio Padre Pio ....

.... e chiamatelo fesso ....

Inviato il :29/10/2007 18:28


Re: scomparsa Tele radio Padre Pio
#9
maestro
maestro


Io ho aperto questo argomento, ma non vi ero più passato, oggi mi accorgo che qualcuno ha risposto, plaudendo al canale commerciale, io la penso diversamente, so che molti anziani e meno la seguivano anche perchè non è vero che la "bara" veniva messa in onda tutto il giorno, molte persone ricoverate in istituti religiosi o per anziani avevano trovato forse un appoggio alle loro sofferenze, diciamo che è stata una leggerezza spegnerla............

Inviato il :4/11/2007 10:48

A cura di/della maestrale su 4/11/2007 18:08:00
INTERESSI, LA RADIORADIO E TV


Re: scomparsa Tele radio Padre Pio
#10
maestro
maestro


forse non è proprio cosi?

Inviato il :4/11/2007 15:21
INTERESSI, LA RADIORADIO E TV


Re: scomparsa Tele radio Padre Pio
#11
Guru
Guru


Le considerazioni fatte da MRMATTEO e da me erano chiaramente ironiche.

In teoria, sul (cosiddetto) "rivoluzionario" digitale terrestre ci sarebbe dovuto essere spazio abbondante anche per Tele Radio Padre Pio e per chissà quanti altri nuovi e originali canali; e invece ....

Da Badde Urbara, ad esempio, ci sono tre Canale 5, tre Italia 1, tre Rete4, quattro Mediashopping, tre Sportitalia, tre Sportitalia24, due La7!

Non c'è che dire; un'offerta molto variegata ...

Inviato il :4/11/2007 23:58


Re: scomparsa Tele radio Padre Pio
#12
Nobel
Nobel


Citazione:

Ralph ha scritto:
Da Badde Urbara, ad esempio, ci sono tre Canale 5, tre Italia 1, tre Rete4, quattro Mediashopping, tre Sportitalia, tre Sportitalia24, due La7!

Non c'è che dire; un'offerta molto variegata ...

Aspetta un attimo... non è che Mediaset 2 è sia sull'UHF 31 che sull'UHF 21? Sarebbe una beffa!

Inviato il :5/11/2007 0:51


Re: scomparsa Tele radio Padre Pio
#13
Guru
Guru


Citazione:

mivar_63 ha scritto:
Aspetta un attimo... non è che Mediaset 2 è sia sull'UHF 31 che sull'UHF 21? Sarebbe una beffa!


No. Come avevo già scritto in un'altra discussione, Mediaset 2 ha abbandonato il 21 UHF ed è passato sul 31 UHF.

Il fatto è che sui MUX Mediaset 1, Mediaset 2 e DFREE, nei giorni scorsi sono comparsi una serie di nuovi canali in chiaro con nomi strani del tipo SERVICE 12, SERVICE 13, S16, S17, S18, S20, s9 EI, s10 EI; se vai a vedere, questi canali contengono vari doppioni di Rete4, Italia1, Mediashopping e Sportitalia!

Sinceramente non so quale possa essere lo scopo di tutto ciò.

Inviato il :5/11/2007 1:50


Re: scomparsa Tele radio Padre Pio
#14
Nobel
Nobel


Citazione:

Ralph ha scritto:
Il fatto è che sui MUX Mediaset 1, Mediaset 2 e DFREE, nei giorni scorsi sono comparsi una serie di nuovi canali in chiaro con nomi strani del tipo SERVICE 12, SERVICE 13, S16, S17, S18, S20, s9 EI, s10 EI; se vai a vedere, questi canali contengono vari doppioni di Rete4, Italia1, Mediashopping e Sportitalia!

Sinceramente non so quale possa essere lo scopo di tutto ciò.

Mediaset 1 non c'entra nulla; gli altri due mux .

Allora... non è che hanno aggiunto altri doppioni... si tratta dello stesso canale con pid doppi... infatti se controlli con una scheda Dvb-T per pc noterai che quei canali coi nomi Sxx non occupano banda.

Sinceramente non so di preciso lo scopo.

Inviato il :5/11/2007 2:20