Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Dtt a fluminimaggiore
#1
Nobel
Nobel


Anche fluminimaggiore e stato raggiunto dal digitale terrestre ..mux mediaset 1 sul canale 30 pol.vert.

Inviato il :11/2/2008 18:07
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: Dtt a fluminimaggiore
#2
Nobel
Nobel


Citazione:

walek ha scritto:
Anche fluminimaggiore e stato raggiunto dal digitale terrestre ..mux mediaset 1 sul canale 30 pol.vert.

Mediaset 1 sull'UHF 30 v. da Fluminimaggiore è acceso dall'autunno del 2007.

Inviato il :11/2/2008 20:12


Re: Dtt a fluminimaggiore
#3
Nobel
Nobel


Mi son fidato di un conoscente (dovrei fargli l'impianto d'antenna questo week end)che mi ha detto che non avevano ancora nessun segnale dal dtt..anche se erano stati avvisati dell'installazione dei nuovi ripetitori...chiedo venia

Inviato il :11/2/2008 21:02
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele


Re: Dtt a fluminimaggiore
#4
Studente
Studente


il mediaset 1 è attivo dal 2006 ha iniziato le trasmissioni usando il canale 30 che fu utilizzato da Sardegna 2 e trasmete in polarizazzione orizontale.e anche attivo rete4 dal 15 novembre 2007.

Inviato il :12/2/2008 21:25


Re: Dtt a fluminimaggiore
#5
Nobel
Nobel


Citazione:

Gianni ha scritto:
il mediaset 1 è attivo dal 2006 ha iniziato le trasmissioni usando il canale 30 che fu utilizzato da Sardegna 2 e trasmete in polarizazzione orizontale...

E allora come mai nel database degli antennisti premium è stato aggiunto solo nel 2007 ?

Inviato il :12/2/2008 21:33


Re: Dtt a fluminimaggiore
#6
Studente
Studente


questo lo devi chiedere a loro.
posso anche dirti che la parte alta del paese riceve sia mediaset 2 che Dfree, diretamente da Campu Spina, forse per riflesso anche perchè quando c'è un po di maltempo il segnale è flutuante.

Inviato il :12/2/2008 21:46