Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Mux teletirreno a Monte Oro.
#1
maestro
maestro


Ieri ho fatto la scansione del decoder e ho notato il Mux Teletirreno con i seguenti canali: Telegolfo,Teletirreno Sardegna,Infochannet Tv Sardinia,Telesardegna,Gallura Channel,Sardegna Channel e Toscana Channel.Suppongo che siano stati accesi ieri visto che 2 giorni fa avevo fatto scansione ma ancora non c'erano.

Inviato il :17/7/2008 10:21


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#2
Webmaster
Webmaster


Tutte le frequenze di Teletirreno in analogico sono spente, per far spazio al nuovo mux.
tra domani e sabato dovrebbe essere attivo anche nel sud dell'isola.

Inviato il :17/7/2008 10:33
skype: cristian.puddu


Utente
Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#3
io non ricevo



Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#4
Guru
Guru


Per Badde Urbara niente, confermate?
Inoltre, per Mangusto, il tuo decoder è in grado di mostrarti anche le informazioni di ogni singolo mux con i relativi canali? Mi diresti marca e modello? Io riesco a farlo solo con il tuner DTT del mio nuovo tv LCD LG 32LB75, fantastico apparecchio, mentre sui tre decoder che ho in casa, due Homecast ed un Digiquest, e su quello di mia nonna, un Philips, questa interessante funzione non è presente.

Inviato il :17/7/2008 13:42
Deejay Raf


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#5
Dottore
Dottore


Ma questi nuovi canali sardi trasmettono qualcosa di interessante o mandano solo pubblicità come tante tv locali?

Inviato il :17/7/2008 15:01


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#6
Guru
Guru


Attivato il MUX TELETIRRENO anche da Badde Ubrbara!
Canale 68 UHF - Frequenza 850000000 Hz.

Sardegna Channel
TT Gallura Channel
TT Telegolfo
TT Telesardegna
TT Territori (Infochannel TV Sardinia)
Teletirreno Sardegna
Toscana Channel

Diversi di questi canali trasmettono lo stesso programma (Briatore e la Gregoracci che se la spassano in Costa Smeralda); inoltre, Telesardegna trasmette a schermo nero!

Il segnale, almeno per chi si trova ad Est di Badde Urbara, è molto debole; con una antenna su un palo di 4 metri riesco a ricevere tutto, mentre con un'altra antenna su un palo di 2 metri, niente da fare!

Inviato il :17/7/2008 15:14


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#7
Dottore
Dottore


Tele Tirreno a Cagliari non si vede più invece Telegolfo Sardegna si. Speriamo che dopo le prove inzino a dare qualcosa di carino o in' alternativa che la diano a 7gold, Super3 e altri bei canali che nel centro Italia trasmettono dei bei programmi.

Inviato il :17/7/2008 15:21


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#8
Nobel
Nobel


Bene, bene; finalmente è in progressiva attivazione il più volte rinviato mux Teletirreno... è dal 29 Ottobre 2007 che lo aspetto al varco...

Inviato il :18/7/2008 1:21
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#9
maestro
maestro


Al Mux TeleTirreno da ieri sera si è aggiunta anche UmbriaChannel

Inviato il :18/7/2008 9:39


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#10
Guru
Guru


Ma al posto di tutti questi canali di altre regioni, inserire Nova TV pareva brutto? Non mi pare che 'sti nuovi arrivi abbiano un palinsesto degno d'esser definito tale.

Inviato il :18/7/2008 11:07
Deejay Raf


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#11
Dottore
Dottore


basta pagare e tutti possono essere ospitati nei mux.
Teletirreno ovviamente ci mette chi cavolo pare a lei, emittenti del gruppo e emittenti con le quali ha siglato delle partnership.

Inviato il :18/7/2008 11:54


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#12
maestro
maestro


Io ho terrore ogni volta che aggiungono canali, perche' il mio decoder, se faccio partire la ricerca canali, ò certo che li trova, ma mi perde le posizione o l'ordine dei canali scelto, posso, solo con la frquenza (che non ho) parlo di Teletirreno, naturalmente, selezionare il canale che mi serve, al contrario su l'altro televisore non c'è questo problema, basta che mi metta sull'ultimo canale memorizzato e poi facendo la scansione mi aggiunge in coda la novità,dove posso trovare le frequenze per Sassari?

Inviato il :18/7/2008 12:59
INTERESSI, LA RADIORADIO E TV


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#13
Dottore
Dottore


Per DjRaf guarda che Nova TV va gia in dtt gia da un bel po

Inviato il :18/7/2008 13:16


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#14
Webmaster
Webmaster


Citazione:

maestrale ha scritto:
Io ho terrore ogni volta che aggiungono canali, perche' il mio decoder, se faccio partire la ricerca canali, ò certo che li trova, ma mi perde le posizione o l'ordine dei canali scelto, posso, solo con la frquenza (che non ho) parlo di Teletirreno, naturalmente, selezionare il canale che mi serve, al contrario su l'altro televisore non c'è questo problema, basta che mi metta sull'ultimo canale memorizzato e poi facendo la scansione mi aggiunge in coda la novità,dove posso trovare le frequenze per Sassari?

Per Sassari trovi qui la frequenza : https://www.sardegnahertz.it/html/query/emittenteTv.php?id_tv=22

ossia l'ex canale 61 analogico, pari a 794 MHz da Monte Oro.

A breve, aggiornerò poi le frequenze spostandole tutte nel nuovo mux.

Inviato il :18/7/2008 13:29
skype: cristian.puddu


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#15
Dottore
Dottore


Nova è in dvb-t solo da Serpeddì e Oristano città però

Inviato il :18/7/2008 13:33


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#16
Guru
Guru


Infatti, da Badde ancora nessun mux digitale per Nova TV, c'è solo il 24 analogico, che a 'sto punto credo verrà digitalizzato in occasione dello switch off, se mai ci sarà. Purtroppo il canale H1 del Serpeddì non lo aggancio.
So che per essere ospitati in un mux bisogna pagare, però trovo anche molto inutile trasmettere dei canali che o non c'entrano praticamente nulla con il territorio, oppure mandano in onda solo televendite.

Inviato il :18/7/2008 14:16
Deejay Raf


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#17
Guru
Guru


Citazione:

DjRaf ha scritto:
So che per essere ospitati in un mux bisogna pagare, però trovo anche molto inutile trasmettere dei canali che o non c'entrano praticamente nulla con il territorio, oppure mandano in onda solo televendite.

Purtroppo, spesso l'obiettivo di gruppi come TeleTirreno è quello di occupare frequenze da rivendere poi al miglior offerente; nell'attesa di concludere l'affare, si riempiono i MUX di televendite, 899, schermi neri, doppioni, "triploni", "quadriploni", etc.

P.S. DjRaf, che livello di segnale hai nella tua zona per il MUX TeleTirreno da Badde Urbara?

Inviato il :18/7/2008 14:30


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#18
Guru
Guru


Appena sintonizzato il mux, e direi che lo ricevo molto bene:
livello segnale 62%, qualità 100%.
Sono a circa 17 km a sud da Badde.

Inviato il :18/7/2008 16:38
Deejay Raf


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#19
maestro
maestro


E come per magia da stamattina il mux TeleTirreno è sparito a Monte Oro...accendo la tv e nei canali mi appare "assenza di segnale" :)DjRaf forse ti hanno accontentato :) comunque Nova Tv qua in digitale non esiste, anzi a Sennori da Monte Oro in analogico si riceve abbastanza male.

Inviato il :18/7/2008 16:47


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#20
Guru
Guru


Perché mi avrebbero accontentato? Dici che a Badde hanno aumentato la potenza?

Inviato il :18/7/2008 17:12
Deejay Raf


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#21
maestro
maestro


Grazie Cristian, come al solito più veloce di un'onda radio, è il caso di dire, saluti Maestrale.

Inviato il :18/7/2008 17:40
INTERESSI, LA RADIORADIO E TV


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#22
Guru
Guru


Citazione:

DjRaf ha scritto:
Appena sintonizzato il mux, e direi che lo ricevo molto bene:
livello segnale 62%, qualità 100%.
Sono a circa 17 km a sud da Badde.

Come al solito, hanno puntato i pannelli più verso Sud; verso Est (antenna su un palo da 2 metri), Livello Segnale 67%, Qualità 40% e il decoder non riesce ad agganciare.
Con un'antenna su un palo da 4 metri la Qualità sale al 51% e il decoder aggancia.

Inviato il :18/7/2008 23:11


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#23
Studente
Studente


ancora a Cagliari non hanno digitalizzato

Inviato il :19/7/2008 10:40


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#24
Nobel
Nobel


Da mezzogiorno l'UHF 40 o. dal Serpeddì è passato in digitale;

TT Telegolfo.
TT Gallura channel
TT Telesardegna
TT Territori
TeletirrenoSadegna
Sadegna Channel
Umbria Channel
Toscana Channel

Peccato che Telesardegna è a schermo nero...

Questo, in sostanza, il mux Teletirreno.

Inviato il :19/7/2008 12:32
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#25
Guru
Guru


A Badde Tele Sardegna trasmette regolarmente, non vedo canali a schermo nero su quel mux.

Inviato il :19/7/2008 13:42
Deejay Raf


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#26
Dottore
Dottore


Confermo il passaggio in digitale di teletirreno da serpedi
speriamo che diano qualcosa di carino non sempre e solo le solite televendite. Io dico sempre e spero che prenda un posto sul digitale Super3 e un bel canale e trasmettono di tutto nella loro zona su un loro canale sul digitale anno creato un canale di soli film pecato che in sardegna non arrivi

Inviato il :19/7/2008 13:49


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#27
Dottore
Dottore


Confermo ricezione, apparte telesardegna di cui son riuscito a veder solo un pezzo di servizio del tg (or aè di nuovo a schermo nero) tre canali uguali golfo,tirreno e anche gallura, il resto sn emittenti satellitari del cavolo con lotto e company. Speriamo siano solo momentanee :D

Inviato il :19/7/2008 14:39


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#28
Dottore
Dottore


Telesardegna ora sta trasmettendo anche da serpedi dei bei numeri per lotto speriamo che cambino programmi o cedano a vere tv

Inviato il :19/7/2008 15:10


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#29
Guru
Guru


A quanto sembra, Telesardegna in digitale terrestre è attiva solo quando è collegata ai circuiti nazionali; al momento di trasmettere i programmi locali passa a schermo nero.

Inviato il :19/7/2008 16:50


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#30
Dottore
Dottore


Telesardegna ritrasmette anche il segnale di Radio ItaliaTV

Inviato il :19/7/2008 18:54


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#31
Nobel
Nobel


Citazione:

Ralph ha scritto:
A quanto sembra, Telesardegna in digitale terrestre è attiva solo quando è collegata ai circuiti nazionali; al momento di trasmettere i programmi locali passa a schermo nero.

Non è vero; infatti ora stanno trasmettendo il loro telegiornale...

Inviato il :19/7/2008 20:07
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#32
Dottore
Dottore


io spero che arrivino vere tv dove si puo guardare perche sino adora meglio non comentare chi sa di preciso quando inzia a trasmettere BIS il nuovo canale del Grande Silvio.

Inviato il :20/7/2008 1:25


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#33
Guru
Guru


Citazione:

mivar_63 ha scritto:
Non è vero; infatti ora stanno trasmettendo il loro telegiornale...

Evidentemente era una situazione temporanea dovuta ai "lavori in corso".

Inviato il :20/7/2008 2:26


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#34
Nobel
Nobel


Citazione:

Ralph ha scritto:
Evidentemente era una situazione temporanea dovuta ai "lavori in corso".

Infatti .

Inviato il :20/7/2008 13:20
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#35
Guru
Guru


Citazione:

Cuore ha scritto:
io spero che arrivino vere tv dove si puo guardare perche sino adora meglio non comentare chi sa di preciso quando inzia a trasmettere BIS il nuovo canale del [Censura].


Se BIS sarà come Iris, stiamo freschi; considero Iris il canale più brutto di tutto il digitale terrestre.

Da parte mia, non posso che dire grazie alla tanto criticata RAI; ciascuno di quei canali tematici come RaiNews24, RaiSportPiù, RaiEdu, RaiTestHD, Rai4, giustifica da solo il prezzo dell'abbonamento!

Inviato il :20/7/2008 15:38


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#36
Dottore
Dottore


Ralph forse vuoi scherzare la rai e una delle tv di cui io non voglio comentare per quello che fa pagare e il mazzo di pubblicità che manda meglio non comentare le povere tv locali che vivono di sola pubblicità il più delle volte trasmettono meglio della rai con tutti i soldi che si pappa dal canone poi visto che non le basta se vuoi vedere altri suoi canali sul SAT devi pagare unaltro canone quello di SKAY e qua metto il punto perche l'argomento e unaltro ciaoooooooooooo

Inviato il :20/7/2008 18:36


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#37
Webmaster
Webmaster


Citazione:

Ralph ha scritto:
Citazione:

Cuore ha scritto:
io spero che arrivino vere tv dove si puo guardare perche sino adora meglio non comentare chi sa di preciso quando inzia a trasmettere BIS il nuovo canale del [Censura].


Se BIS sarà come Iris, stiamo freschi; considero Iris il canale più brutto di tutto il digitale terrestre.

Da parte mia, non posso che dire grazie alla tanto criticata RAI; ciascuno di quei canali tematici come RaiNews24, RaiSportPiù, RaiEdu, RaiTestHD, Rai4, giustifica da solo il prezzo dell'abbonamento!

Breve OT
Personalmente non posso che essere d'accordo, non ho mai capito il perchè di tutte le critiche alla RAI.

E' vero che la programmazione dipende dai gusti personali però i canali RAI tematici mi sembrano decisamente superiori a quelli di Mediaset (e quali canali poi avrebbe tematici?).
Rai4 promette bene ed in futuro è in arrivo Rai5.
RaiTestHD trasmette comunque contenuti nativi in alta definizione, cosa che in altri paesi possono vedere solo via satellite.
Sorvoliamo poi sulla politica di Mediaset per il digitale terrestre: Da pay per view a pay tv che tenta in modo maldestro di imitare SKY, proponendo canali come Disney Channel che altrove (in Spagna ad esempio via digitale terrestre) sono visibili gratuitamente, e destinando un mux (DFREE, ma forse meglio chiamarlo Mediaset3) a soli programmi a pagamento.
E qui mi fermo perchè eventualmente si apre una discussione a riguardo e ci sarebbe molto altro da aggiungere...

Inviato il :20/7/2008 18:54
skype: cristian.puddu


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#38
Guru
Guru


Effettivamente Iris con tutto quel vecchiume ha rotto, l'unico periodo in cui mi sintonizzavo per più di cinque secondi su quel canale era qualche mese fa, quando verso le 17:20 trasmettevano la serie Squadra Emergenza, poi hanno interrotto a quattro episodi dalla fine e pace all'anima loro, anzi di Iris.
Rai 4 invece è una rete giovane, moderna, lo si vede anche dal logo e dai bumpers, ed incontra immediatamente il favore di tutti gli appassionati dei serial americani come me.
Promette davvero bene, speriamo duri!

Inviato il :21/7/2008 8:53
Deejay Raf


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#39
Guru
Guru


Citazione:

Cuore ha scritto:
Ralph forse vuoi scherzare la rai e una delle tv di cui io non voglio comentare per quello che fa pagare e il mazzo di pubblicità che manda meglio non comentare le povere tv locali che vivono di sola pubblicità il più delle volte trasmettono meglio della rai con tutti i soldi che si pappa dal canone poi visto che non le basta se vuoi vedere altri suoi canali sul SAT devi pagare unaltro canone quello di SKAY e qua metto il punto perche l'argomento e unaltro ciaoooooooooooo


Considera il fatto che le offerte di Mediaset Premium, La7 Cartapiù e compagnia sono molto allettanti, per cui molti utenti si lasciano tentare senza rendersi conto che ad ogni starnuto il loro credito scende di 5€ (e quest'anno pare che i prezzi siano pure aumentati); alla fine quegli utenti scoprono che in pochi mesi hanno speso più del costo dell'abbonamento RAI in un anno!

Per quanto riguarda la solita diatriba tra TV pubblica pagata con l'abbonamento e TV privata pagata con la pubblicità (e quindi apparentemente gratis), vorrei ricordare che buona parte dei programmi RAI (manca solo la Santa Messa) sono ormai prodotti dalla Endemol, la quale è di proprietà Mediaset; il che significa che una grossa fetta dell'abbonamento che paghiamo alla RAI finisce alla stessa Mediaset!

Infine, la RAI sul satellite trasmette in chiaro; solo alcuni programmi, per i quali non si hanno i diritti di trasmissione all'estero, sono criptati in NDS e SECA1 (RAI4 sul satellite è interamente criptata in SECA1).
Per vedere quei programmi basta allora un abbonamento a SKY, oppure un bel decoder DreamBox che ti apre SECA1 come fosse una scatoletta di tonno; non si tratta di pirateria, altrimenti stai sicuro che la RAI avrebbe già tolto SECA1 lasciando solo NDS!

Inviato il :21/7/2008 15:30


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#40
maestro
maestro


Rai 4 secondo un mio parere è molto interessante, ha una minor censura è più odierna, IRIS e Rete4 sono le TV preferite dalla badante ucraina di mia suocera perchò vanno di pari passo con i gusti un po' retrogradi di alcuni paesi dell'est, se arriva rai 5 meglio ancora.

Inviato il :21/7/2008 17:09
INTERESSI, LA RADIORADIO E TV


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#41
maestro
maestro


ATTIVATO MUX TELETIRRENO AD ALGHERO
Oggi è stato attivato dal ripetitore di Monte Palmavera (Alghero) il mux di teletirreno al canale UHF51, segnalo che ad alghero dal lunedì al sabato dalle ore 14.00 alle 15.00, e dalle 19.30 alle 22.30 le frequenze digitali del mux di TT vengono spente la frequenza digitale e riaccese quelle in analogico per dare spazio all'informazione della città di alghero di ALGHEROTV. Ad esempio ora alle ore 21.00 Teletirreno viene trasmesso in analogico per trasmettere il telegiornale di alghero, alle 22.0 tornera la programmazione in digitale...

Inviato il :21/7/2008 20:59


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#42
Webmaster
Webmaster


Grazie Adriano per la segnalazione.

Inviato il :22/7/2008 23:07
skype: cristian.puddu


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#43
Nobel
Nobel


In Ogliastra, Punta Tricoli canale 60 e Arzana canale 35 non sono ancora stati digitalizzati

Inviato il :25/7/2008 15:15


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#44
Nobel
Nobel


Cosa?? Telesardegna ha venduto l'UHF 35 v. di Arzana a Teletirreno Sardegna?? Questa è nuova... e da quando?

Inviato il :25/7/2008 18:46
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#45
Nobel
Nobel


Si, Mivar, ormai da quasi un anno. Settembre o ottobre 2007, non ricordo di preciso. Tele Sardegna è rimasta solo sul recentemente riattivato canale 67 da Tricoli che comunque si vede abbastanza male.

Inviato il :25/7/2008 22:52


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#46
Dottore
Dottore


be Telesardegna e una piccola tv che con quello che trasmette e meglio che venda a altre tv dove si spera diano qualcosa di decente io non dico molto ma almeno una piccola ma piccola programmazione deve avere io non voglio giudicare nessuna tv ma umpo di impegno lo devono mettere
poi anche se a vendutto la ormai col dtt va gia in tutta la sardegna lo stesso cosa che prima non potevano fare giusto?

Inviato il :25/7/2008 23:55


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#47
Webmaster
Webmaster


Riepilogando
Telesardegna ha le seguenti frequenze in analogico:
43 v Arturu Mele Siniscola
66 v Castello della Fava Posada
68 o Monte Limbara Tempio Pausania
62 o Punta Badde Urbara Santu Lussurgiu
67 v Punta Tricoli Gairo
49 v Monte Ortobene Nuoro

mentre il mux teletirreno:
43 650 o Monte Ortobene Nuoro
59 778 o Monte Limbara Tempio Pausania
51 714 v Monte Palmavera Alghero
30 546 v Monte Ortobene Nuoro
69 858 o Su Canali Tertenia
60 786 v Punta Tricoli Gairo
61 794 v Monte Oro Sassari
40 626 o Monte Serpeddì Sinnai
35 586 v Genna e Frongia Arzana

Di queste attualmente a monte palmavera vanno in analogico dalle 14.00-15.00 e 19.30-22.30
Mentre Arzana e Tricoli non risultano ancora in digitale.

Su Ortobene abbiamo 43 e 30 quale delle due è quella esatta?
Grazie

Inviato il :26/7/2008 11:05
skype: cristian.puddu


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#48
Nobel
Nobel


Se il 43 è tornato a trasmettere Telegolfo Sardegna in analogico, il 30 ora trasmette il mux Teletirreno.

Inviato il :26/7/2008 17:07
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#49
Primi passi
Primi passi


ciao sono un nuovo iscritto vorrei sapere se il mux di teletirreno arriverà anche nel sulcis-iglesiente

Inviato il :26/7/2008 18:14


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#50
Nobel
Nobel


Il mux Teletirreno è già ricevibile nell'iglesiente (UHF 40 per chi punta verso Serpeddì, e UHF 68 per chi punta verso Badde Urbara), mentre nel sulcis non è ricevibile.

Inviato il :26/7/2008 18:40
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#51
maestro
maestro


Per monte palmavera bisogna aspettare che la sede di teletirreno di alghero venga digitalizata,ad alghero teletirreno va in analogico a delle ore precise, per trasmettere l'informazione locale

Inviato il :29/7/2008 19:59


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#52
Nobel
Nobel


Attivato il mux Teletirreno anche sul 60 v. da Punta Tricoli

Inviato il :6/8/2008 16:51


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#53
maestro
maestro


Vi annuncio che sul mux di teletirreno sardegna entro la fine di novembre nascera un canale di Alghero chiamato Alghero TV, gia da 2 anni ad alghero sul canale analogico di teletirreno cera il tg di alghero chiamato alghero tv.
Adesso ci sara il canale Alghero tv per tutta la sardegna
ecco il sito https://www.alghero.tv/articoli.asp?id=3936

Inviato il :25/10/2008 21:13


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#54
Studente
Studente


In realtà nell'articolo che hai linkato c'è scritto che Alghero Tv trasmetterà solo nel nord Sardegna.

Speriamo almeno che considerino Badde Urbara come nord, e inseriscano Alghero tv al posto di Telesardegna, che ha già un suo multiplex nella nostra zona

Inviato il :26/10/2008 8:08


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#55
maestro
maestro


No telesardegna spero non venga toccata, perche ad alghero telesardegna non si vede in altro modo...
Alghero tv conoscenola solo come striscia giornaliera informativa lo giudicata un ottima emittente e sono sicuro che avendo un canale proprio e non solo un tg potra fare grandi cose...Comunque alghero tv contrariamente a quanto e stato detto nell'articolo, si vedra nelle zone dove ce il mux di teletirreno, in questi giorni si vedra invece il tgnews alghero su teletirreno, telegolfo gallura chennel e sardegna channel, in attesa che mettano inpiedi il canale entro la fine di novembre

Inviato il :26/10/2008 15:26


Re: Mux teletirreno a Monte Oro.
#56
Studente
Studente


Beh, ci sono i vari Toscana e Umbria Channel
che non c'entrano nulla con la Sardegna. Possono
toglierei quelli e inserire 2 canali sardi

Inviato il :26/10/2008 17:02